Lo spettacolo del BB Group Ballando Ballando

A Castel San Pietro dal 1991, la scuola di ballo lavora con appassionati di danza e ballo senza limiti di età. E collabora con la famosa danzatrice Carolyn Smith.
08.11.2018 12:42 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 198 volte
Lo spettacolo del BB Group Ballando Ballando

Intervista in esclusiva di Tuttosportimolese a Roberta Gaspari, direttrice della Scuola di ballo BB Group Ballando Ballando di Castel San Pietro Terme.

In attività fin dal 1991, l’attività di questa Academy è in grande crescita nella nuova sede di via Ruggero Grieco 48, sempre a Castel San Pietro Terme. Tra gli ultimi appuntamenti, la partecipazione spettacolare all’edizione 2018 della Carrera per le vie del centro cittadino e lo sviluppo di una grande varietà di corsi di danza e ballo.

Di particolare prestigio il progetto SDF creato dalla famosa Carolyn Smith. La danzatrice da tempo sta lottando contro un tumore, mettendo in mostra una grande forza di volontà con cui continua a lavorare nei tanti impegni professionali in tv e sulle pedane. Con il progetto “Sensual Dance Fit” Carolyn Smith è riuscita a comunicare sensazioni ed emozioni che le era difficile trasmettere in altro modo. Partendo da questa consapevolezza ha voluto fondare un programma rivolto alle donne che hanno voglia di ritrovare la propria femminilità, proprio attraverso la danza. Sensual Dance Fit, questo il nome del progetto che con semplici movimenti di danza, e più marginalmente anche esercizi di fitness, aiuta a riscoprire la propria femminilità, sensualità, coordinazione psico/motoria e una consapevolezza del proprio corpo. Nel frattempo la Smith sarà sempre nella giuria di “Ballando con le Stelle” al fianco di Milly Carlucci.

Nel video, le parole di Roberta Gaspari, direttrice della Scuola di ballo e giudice FIDS.