Marcio Borges saluta Imola

E' finita anzitempo la splendida avventura del brasiliano in riva al Santerno.
Nel video, l'incontro con la scuola organizzato da Tuttosportimolese
 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 33 volte
Fonte: IC Futsal
Marcio Borges
Marcio Borges

Con un comunicato stampa, l'IC Futsal saluta e ringrazia Marcio Borges per il grande impegno ed i risultati ottenuti in questi anni di lavoro alle dipendenze di mister Vanni Pedrini:

"La società IC Futsal comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il giocatore Marcio Borges, la cui data di scadenza era fissata al termine del campionato 2018-2019.

Arrivato a Imola nel 2012, Borges è stato tra i grandi protagonisti degli ultimi storici traguardi raggiunti dalla formazione romagnola, diventando da subito uno degli idoli dei tifosi per le sue importanti doti dentro e al di fuori dal campo di gioco,.

La promozione in serie A1 nel 2015-2016, l’approdo ai playoff della serie A1 come quinta classificata nel 2016-2017 e la salvezza ottenuta quest’anno sono solo alcuni dei grandi risultati che ha raggiunto in queste stagioni.

Proprio per questi motivi, l’intera società IC Futsal ringrazia Marcio per quanto realizzato e gli augura un grande in bocca al lupo per il futuro".

Nel video, l'ormai storica partecipazione di Borges, insieme a Revert Cortes e Pedrini, alla scuola primaria di Bubano nel dicembre 2016.