Marco Montanari a Sportitalia

14.09.2018 01:27 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 337 volte
Marco Montanari al centro
Marco Montanari al centro

Il Direttore Generale dell’area sportiva dell’Imolese Calcio 1919 Marco Montanari è stato ospite, nella puntata del 13 settembre, della trasmissione “Sportitalia Mercato”, sul canale in chiaro di Sportitalia.

Bella la sua presenza in studio, nella storica trasmissione guidata dalla coppia Michele Criscitiello ed Alfredo Pedullà ed imperniata sul calciomercato dalla serie A alla serie C.

Nessun intervento nella prima parte della serata, Montanari è entrato nel vivo della discussione, ovviamente, al momento del focus sulla nuova serie C, dopo il tema della protesta della Viterbese che, probabilmente, non scenderà in campo nelle prime giornate (con relativa esclusione dal campionato).

Il primo intervento del D.G. rossoblu ha riguardato il ripescaggio: “E’ stata un’estate molto particolare per quanto riguarda la Lega Pro. Noi, tra l’altro, siamo stati ripescati il 3 agosto, quindi ci siamo caduti dentro in pieno, ma il nostro obiettivo era quello di stare concentrati sull’aspetto sportivo della questione e non sull’aspetto politico. Per cui non abbiamo cavalcato questo tipo di considerazioni: siamo stati concentrati sul ricostruire la squadra, perché fino al 3 agosto noi eravamo in serie D. Tra virgolette, egoisticamente, per noi lo slittamento dei campionati ci ha dato un vantaggio. Adesso abbiamo entusiasmo e voglia di cominciare”.