Martelli all'Alperia Meran

Il portiere di Mordano resterà al Romagna durante le Finali Nazionali di Benevento, quindi passerà al Merano di serie A1.
22.05.2019 16:03 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Fonte: Romagna Handball
Lorenzo Martelli
Lorenzo Martelli

Questo il comunicato ufficiale con cui il Romagna Handball rende nota la decisione del portiere Lorenzo Martelli:

“La società Romagna Handball comunica la volontà del proprio tesserato Lorenzo Martelli di passare alla società Handball Merano. In forza agli accordi in essere con il giocatore, il passaggio sarà definito a partire dalla stagione sportiva 2019/2020.
La società ringrazia Lorenzo per il contributo fornito sinora e che continuerà a fornire sino alle Finali Nazionali Under 21 che si svolgeranno a Benevento dal 30 maggio al giugno 2019”.

Termina, almeno nelle prossime stagioni, il rapporto agonistico tra il Romagna Handball di mister Domenico Tassinari ed il portiere che si è fatto notare sia in serie A che nei campionati giovanili. La prossima settimana Martelli farà parte della spedizione bianconera in quel di Benevento, alle Finali Nazionali Under 21.

Dopodichè i destini si separeranno, con l’approdo a Merano, formazione che ha appena guadagnato sul campo la salvezza in serie A1.