Ravens travolgenti: Playoff

Senza storia il match casalingo con Piacenza. Qualificazione ai playoff ottenuta con largo anticipo.
01.05.2018 10:47 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 287 volte
Fonte: Ravens Imola
Raoul Lobont
Raoul Lobont

Ravens Imola – Wolverines Piacenza 48-6

Ravens 4 win - 0 lost

 

Ravens più forti dei Wolverines e più forti del meteo “nervoso”. Il 48-6 imolese è figlio di una superiorità netta dei locali ai danni della seconda della classe. Ed ora è aritmetica la qualificazione ai playoff di conference.

Già nel primo tempo Imola chiude il conto, grazie ai touchdown di Cattabriga, Cannata (2), Raffini e Dazzani (2) che firmano il punteggio sul 42-6. Nella ripresa ancora Cannata mette in ghiacciaia la vittoria 48-6 con il terzo touchdown  personale di giornata.

MVP del match il quarterback Brian Labarile (13 su 19 e 3 touchdown pass per il quarterback) che trova spazi invitanti per via aerea. La sua prestazione sarà determinante nella costruzione del divario tra le due formazioni.

Superato il giro di boa, i neroviola continuano, dunque, la cavalcata vincente in stagione con 4 vittorie e 0 sconfitte. Incassato e appoggiato delicatamente in cassaforte il biglietto per i playoff, i ragazzi di coach Gallucci si apprestano ora a preparare le ultime partite di regular season.

Prossimo incontro domenica 6 maggio 2018, al Centro Sportivo Bacchilega, contro i Doves Bologna. Kick off alle ore 15,30.