Successo speciale

A Rubiera la Pallamano Romagna ottiene una vittoria difficilmente pronosticabile, vista la stagione dei reggiani. Sugli scudi capitan Fabrizio Tassinari.
27.01.2020 10:43 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Successo speciale

Secchia Rubiera-Pallamano Romagna 20-21 (pt 7-10)
Secchia Rubiera: Rivi, Salati, Barbieri 1, R.Bartoli 3, D.Bartoli, Benci 2, Bonassi 1, Filippini, Garau 1, Giovanardi 3, Manfredini, Mezzetti, Oleari, Patroncini, Racalbuto 6, Santilli 3. All. Agazzani
Romagna: G.Sami, Redaelli, Albertini, Amaroli 4, Babini, Bartoli, A.Boukhris 2, Chiarini, Gollini 2, Guerrini, Mazzanti 2, T.Sami, F.Tassinari 9, L.Mazzini, Di Domenico 2. All. Tassinari
 

Eccellente successo per la Pallamano Romagna che coglie la prima perla stagionale a casa del fortissimo Secchia Rubiera, secondo della classe.
Prestazione da capogiro di capitan Fabrizio Tassinari che con 9 reti manda in tilt la retroguardia reggiana, in una gara dove la pressione fisica è notevole.
Con questo successo gli arancioblu accorciano sul 6° posto ora occupato a 2 punti di distanza da 2 Agosto Bologna ed Ambra. Ed il 5° posto del Verdeazzurro Sassari è lontano solo 4 lunghezze. Dunque si ravvivano le velleità dei ragazzi di mister Domenico Tassinari che iniziano col botto esterno la cinquina di partite terribili contro tutte le prime della classifica.
Sabato 1 febbraio, al PalaCattani, arriverà il Parma che ha raggiunto alla seconda piazza proprio il Secchia, alle spalle della lepre Cingoli.

Fischio d’inizio alle ore 18,30.