Super Clai Imola: altro record

Con 56 punti arriva un altro record storico per la Csi Clai Imola. Ora i playoff.
 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 154 volte
Fonte: Csi Clai Imola
Super Clai Imola: altro record

Serie B2 - 26ª giornata

Volley Spezia - CSI CLAI IMOLA 0-3

(parziali: 14-25 / 18-25 / 16-25)

Volley Spezia: Petacchi 7, Vasi (L), Gianardi 7, Battistini n.e., Cento 2, Magri n.e., Pilli 3, Bosio, D’Ambrosio 8, Vita (L2), Graziani 1.

Csi Clai Imola: Devetag 9, Bombardi n.e., Cavalli, Ferracci 14, Folli, Ricci Maccarini (L2), Melandri 6, Tamburini 2, Collet 10, Tesanovic 12, Magaraggia (L1). All.: Turrini.

Arbitri: Vilardo e Pezzi.

 

Manuel Turrini e le sue ragazze conquistano l’ennesimo (e molto importante) record della stagione, con i 56 punti incassati in regular season, come mai nella storia della Clai Imola in serie B2.

Il 3-0 a domicilio in casa del Volley Spezia (già retrocesso in serie C) non registra particolari emozioni. Applausi per il solito buon bottino di punti per Ferracci, Tesanovic, Collet e Devetag.

D’altra parte, quando una formazione come La Spezia fa registrare ben 15 errori in attacco, difficilmente potrà togliersi soddisfazioni contro una delle migliori squadre del girone: la Clai, infatti, ringrazia per i regali e chiude velocemente i conti in terra spezzina.

Si chiude con il 26° turno il girone E della serie B2 con le seguenti sentenze:

- Bionatura Nottolini Capannori promossa in Serie B1

- Libertas Forlì e Csi Clai Imola Playoff

- Sarzana, La Spezia, S.Ilario e Carrara retrocesse in Serie C.

 

Sabato 12 maggio inizierà già l’avventura nei playoff per la Csi Clai Imola che, al momento, non conosce ancora la squadra avversaria.