Tassinari: "Noi saremo pronti"

I gialloneri hanno l'occasione di rimediare alla sconfitta dell'esordio: domani, contro l'Anzola Basket arriverà l'esordio al PalaRuggi
13.10.2018 11:47 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 52 volte
Fonte: Virtus Imola
Tassinari: "Noi saremo pronti"

Serie C Gold – 2° giornata andata

VIRTUS IMOLA – ANZOLA BASKET

Domenico 14 ottobre 2018

ore 18,00 – PalaRuggi – Imola

 

Dopo il passo falso di Carpaneto contro Fiorenzuola, la Virtus Imola è pronta all’esordio casalingo in campionato, contro l’Anzola Basket. Sarà esordio anche per i felsinei, a riposo nel primo turno.

Difficile da decifrare la squadra di coach Trevisan (in dubbio, dopo l’ultima settimana in palestra), anche se la presenza in rosa di elementi come Caroldi, i Parmeggiani, De Ruvo e Cerulli potrebbe destare qualche preoccupazione alla retroguardia imolese.

Imola che deve ritrovare in campo quella tranquillità che è certamente una sua caratteristica decisiva nell’ottima ultima stagione.

Ancora fuori la coppia Casadei-Zani, i gialloneri hanno l’immediata occasione di rimettersi in carreggiata dopo il brutto secondo tempo dell’esordio piacentino.

Coach Davide Tassinari:
“Anzola arriverà a Imola da neopromossa e avrà certamente tanto entusiasmo da mettere in campo. Ha cambiato qualche atleta rispetto allo scorso anno, ma resta una formazione da prendere con le molle e da non sottovalutare. Noi saremo pronti ad affrontare il primo impegno davanti ai nostri tifosi e faremo di tutto per vincere al PalaRuggi”.