Tavano e Maccarone sulla strada dell'Imolese

In Tim Cup, i rossoblu faranno visita alla Carrarese di mister Baldini
21.07.2018 14:25 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 364 volte
Tavano e Maccarone sulla strada dell'Imolese

Nonostante il parere di diversi addetti ai lavori sia chiaramente orientato a considerare l’Imolese praticamente già ripescata in Serie C, l’ufficialità manca. E mancando questa, la società è ancora in fervente attesa di un verdetto che, ovviamente, farebbe cambiare le prospettive e le rotte di mercato. Ne è certo, comunque, il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicola Binda dal salotto del calciomercato di Sportitalia guidato dal direttore Michele Criscitiello.

intanto, dopo l’esperienza dello scorso anno a Brindisi contro la Virtus Francavilla Fontana, torna la Coppa Italia Tim Cup per l’Imolese. Il sorteggio ha inserito l’Imolese nel turno contro la Carrarese, domenica 29 luglio, in trasferta a Carrara. I toscani arrivano dal 7° posto ottenuto nella scorsa stagione. Ex di turno il fantasista imolese Belcastro.

Tra i toscani emergono i nomi degli attaccanti Maccarone e Tavano, entrambi ex Empoli in serie A. Anche il 60enne mister Silvio Baldini ha esperienze, a cavallo degli anni 2000/2010, nella massima serie con Empoli, Parma, Lecce, Catania e in Serie B con Vicenza, Empoli, Palermo, Brescia e Chievo.