Triangolare storico

Al PalaRuggi un evento mai organizzato in precedenza, con Virtus, Andrea Costa e Raggisolaris
02.01.2018 10:58 di Carlo Dall'Aglio  articolo letto 193 volte
Fonte: Virtus Imola
Triangolare storico

La Virtus Spes Vis Imola presenta il 1° Triangolare di Beneficenza “UN DUE TRE… STELLE”

Domani 3 gennaio 2018, a partire dalle ore 20, il PalaRuggi di Imola ospiterà questa manifestazione che prevede la partecipazione delle seguenti formazioni:

RAGGISOLARIS FAENZA Serie B

ANDREA COSTA IMOLA Serie A2

VIRTUS IMOLA Serie C Gold

Il biglietto di ingresso costerà 10 €, mentre sarà omaggio per gli Under 15. La biglietteria sarà attiva dalle ore 19,00.

Il ricavato andrà a beneficio dell’ASSOCIAZIONE “LA GIOSTRA” - Associazione famiglie di persone in situazione di handicap Onlus.

Sarà un’occasione importante di condivisione per aiutare concretamente l’Associazione “LA GIOSTRA” che opera principalmente ad Imola e che si prefigge il raggiungimento di uno stato di benessere dei disabili e delle loro famiglie, promuovendo iniziative che favoriscono l’integrazione scolastica, lavorativa e sociale. L’Associazione si impegna per costruire una cultura permanente dell’integrazione della persona disabile, affinchè la diversità diventi un arricchimento umano e sociale. Per questo “La  Giostra” partecipa e promuove incontri, seminari e convegni per aree tematiche, nonché laboratori teatrali integrati, frequentati da ragazzi disabili e studenti ed attività di tipo ricreativo, culturale e sportivo.

Da anni la Virtus Spes Vis Imola collabora con l’Associazione “La Giostra”.

La particolarità del 1° Triangolare “Un due tre… stelle” è relativa ai tempi di gioco: ogni incontro durerà, infatti, 2 tempi da 10’ cadauno, con l’eventuale overtime in caso di pareggio al termine del tempo. Si farà riferimento al regolamento FIP attualmente in vigore.

 

Questo l’ordine delle partite che inizieranno alle ore 20,00:

ore 20: Andrea Costa – Raggisolaris

ore 21: Virtus – Andrea Costa

ore 22: Raggisolaris - Virtus

 

Al termine della manifestazione, che sarà allietata dalla presenza dei ragazzi dell’Associazione “La Giostra”, vi saranno le premiazioni ai partecipanti, con tanto di mvp, top scorer e miglior giovane.

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Imola e sarà seguita come media partner da Radio RCB, frequenza 101,3, grazie alla partecipazione della redazione sportiva della trasmissione “RCBar Sport”.