Tuttosportimolese a scuola

Iniziativa sportiva e culturale di Tuttosportimolese presso la Scuola primaria di Bubano. Ospiti alcuni giocatori della Virtus Imola
14.02.2020 17:23 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Tuttosportimolese a scuola

Venerdì scorso si è svolta l'iniziativa "TUTTOSPORTIMOLESE A SCUOLA" con cui i ragazzi delle classi 3^, 4^ e 5^ della Scuola Primaria "Don Leo Commissari" di Bubano hanno condiviso due ore con alcuni atleti della Intech Virtus Imola.

Danilo Errera, Filippo Marcone, Alessandro Biandolino, Ante Planinic, Tommaso Colombo e Ivan Begic hanno risposto alle domande di tanti studenti (anche in inglese), riguardanti diverse tematiche: dalla morte di Kobe Bryant alla dieta da seguire, dal cibo preferito alle migliori prestazioni in carriera.

Dopo il primo momento con microfono in mano, i gialloneri si sono esibiti al tiro ed in un intenso 3 contro 3, tra gli applausi ed il tifo dei ragazzi.

Nel finale tutti gli studenti si sono divertiti in qualche gioco d'abilità con i palloni ed i canestri, seguiti dai coach della Virtus Giovanni Savio, Suan Sangiorgi, Andrea Zotti e Giuseppe Lo Monaco.

Alla fine della mattinata, gadget ed autografi a tutti i presenti.

V I D E O