Doppia festa per l’Imola Hockey

Soddisfazioni per l’Imola Hockey che ha visto gareggiare e vincere le due squadre giovanili under 16 e under 12.

23.02.2021 15:31 di Carlo Dall'Aglio   vedi letture
Doppia festa per l’Imola Hockey

Sul campo di Modena la squadra under 16 dell’Iceinline Hockey Imola, dopo il lungo stop forzato per la pandemia di Covid-19, inaugura il campionato 2021 con due vittorie contro i padroni di casa dell’Invicta Modena.
Nel primo match, Imola parte meglio, appare più compatta e vola sul 7-0 a dimostrazione di un dominio piuttosto eloquente in campo. Il match si chiude 8-2.
Nella seconda partita, la partenza per gli ospiti è più difficoltosa (1-1, 2-1), ma dal 2-2 di metà primo tempo, Modena esce completamente dal match, per via della veemenza degli avversari. Imola ottiene un buon apporto dai due rinforzi provenienti dagli accordi con Ferrara e Empoli) e può scappare senza più esitazioni. Modena non segna più, mentre Imola mette altri 8 sigilli, andando a vincere 10-2

Invicta Modena-Iceinline Hockey Imola 2-8
Iceinline Hockey Imola-Invicta Modena 10-2
Imola: Li Vigni 9, Giorgetti 4, Lamoratta 2, F.Folli 1, Capelli 1, Mollica 1, Gonni 1, C.Folli, Gamberini, Carrozzieri. 

A Ferrara, invece, Imola fa esordire in stagione i più giovani dell’Under 12, con la maglia dei Warriors Ferrara, contro i Gufi Piacenza-Parma. Anche in questo caso due partite e due belle vittorie: 14-3 e 9-4.
Soddisfazione maggiore in virtù dei tanti atleti alla loro prima esperienza in campionato.
Warriors Ferrara/Iceinline Hocky Imola:
Aleardi 7, Sassoli 6, Bubani 5, Gonni 1, Din.Samaranayake 1, Manzoli 1, Maestri 1, Nepoti 1, Bosi, Albonetti, Cocca, Pracchini, Enachi, Dis.Samaranayake.