Run in the Sea

Ravenna al centro di due interessanti gare a cronometro il 21 e 28 agosto 2020
11.08.2020 01:01 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Run in the Sea

L'associazione Ravenna Runners Club lancia il nuovo progetto "Run in the Sea", ovvero due eventi in altrettanti sedi di gara che si svolgeranno venerdì 21 agosto e venerdì 28 agosto.

Il 21 agosto si correrà alla Darsena di Città di Ravenna, con partenza alle ore 18.30 dall’area antistante l’Autorità Portuale dove è posto il Moro di Venezia per un percorso di 3,6 km. 

Una settimana dopo, invece, alla Diga Foranea Nord “Cavalcoli” di Porto Corsini, con partenza alle 18.30 dall’inizio della diga stessa e lunghezza della prova fissata a 5 km.

In entrambi i casi si tratterà di una gara a cronometro con iscrizione limitata a duecento atleti per rispettare le linee guida della Fidal Emilia-Romagna.  

Nel frattempo, oltre all’organizzazione delle due data di “Run in the Sea”, Ravenna Runner Club sta operando per predisporre anche la seconda edizione di “Ravenna Park Race” in calendario il prossimo 13 Settembre con partenza anche quest’anno da Casal Borsetti e percorso nella splendida cornice del Parco del Delta del Po.