Il derby della paura

Tra Imolese e Ravenna sono certamente i giallorossi quelli con più pressione per evitare l'ultimo posto in classifica. I ragazzi di Catalano devono trovare continuità in questa delicata fase che porterà ai playout (quasi certi)
11.04.2021 12:08 di Carlo Dall'Aglio   vedi letture
provenzano e fiorani
provenzano e fiorani
© foto di Foto Fiorentini

Dopo la sconfitta di Pesaro, per l’Imolese è tempo di prepararsi mentalmente ai playout salvezza che, a meno di clamorosi (e improbabili) ribaltamenti in classifica, dovrà disputare per centrare la salvezza nel terzo campionato nazionale di calcio.

Nel derby contro Ravenna, in programma questa sera alle 20,30 al Romeo Galli, i rossoblu avranno la possibilità di puntare, almeno, al quint’ultimo posto che potrebbe garantire una miglior griglia proprio ai playout. E, al contempo, scacciare l’incubo dell’ultimo posto che varrebbe la retrocessione diretta.

35^ giornata

AJ Fano-Modena

Carpi-Matelica

Fermana-FeralpiSalò

Padova- Gubbio

Perugia-Triestina

Sambenedettese-Cesena

Arezzo-Vis Pesaro

Mantova-Legnago

Südtirol-Virtus Verona

Imolese-Ravenna

Classifica:
Padova 70, Sudtirol 68, Perugia 67, Modena 60, Triestina 54, FeralpiSalò 53, Matelica 52, Cesena e Sambenedettese 50, Mantova 47, Virtus Verona 45, Gubbio 44, Fermana 41, Carpi 38, Vis Pesaro 37, Legnago e Fano 31, Imolese 29, Arezzo 24, Ravenna 23.