Marzari ancora presidente degli arbitri

Gli arbitri Imolesi, in videoconferenza, confermano il presidente uscente

30.12.2020 12:41 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Marzari ancora presidente degli arbitri

L’assemblea ordinaria elettiva della Sezione AIA di Imola ha rieletto Luca Marzari al proprio vertice.
In apertura, Marzari ha rendicontato sulle attività delle ultime quattro stagioni: la sezione imolese conta oltre 100 associati e un’età media di poco oltre i 20 anni.
Dal punto di vista tecnico si contano 6 associati a livello nazionale nei ruoli di arbitri, assistenti e osservatori, nel calcio a 11 come nel calcio a 5, a dimostrazione di una buona crescita del movimento imolese.
La votazione ha visto la presentazione come candidato (unico) di Luca Marzari, Presidente uscente del quadriennio 2016-2020 e l’esito delle votazioni gli ha confermato, all’unanimità, piena fiducia anche per il quadriennio olimpico 2020-2024.

“Ringrazio gli associati per la piena fiducia nell’operato del Consiglio Direttivo.” ha dichiarato Marzari dopo lo scrutinio. “La Sezione è pronta a ripartire, appena la pandemia ce lo consentirà. Stiamo curando i nuovi corsi arbitri in modalità online e continuando la formazione necessaria alla crescita tecnica di tutti gli Associati in videoconferenza, ma i ragazzi non vedono l’ora di tornare a calpestare i terreni di gioco. Il cammino che abbiamo davanti sarà nel solco della continuità, ma cercheremo di rinnovarci per conseguire col massimo risultato obbiettivi sempre più sfidanti sul piano dell’arruolamento e della crescita tecnica.”