Sconfitta immeritata

La squadra di mister Siglioccolo perrde 2-3 in casa contro Perugia, dopo una bella rimonta.
26.11.2020 09:38 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Sconfitta immeritata

Serie A2
Sassoleone–Perugia Futsal 2-3 (1-2)
Sassoleone:  D’Elia, Antonecchia N., Magrini, Vartuli, Rocca, Bonaventura, Giovannini, Della Corte, Galassi, Marchi, Spada, Antonecchia J.. All: Siglioccolo
Perugia: Ricottini (P), Toth, Catamerò, Ercolani, Bonifazi, Lombardelli, Donati, Pezzolla, Tosi, Brilli, Pedace, Castagnoli. All: Abati.
Arbitri: De Giorgi di Modena e Davì di Bologna, cronometrista Sig. Maragno di Bologna.
Reti: pt 3’41” Lombardelli (P), 5’43” Pezzolla (P), 16’56” Marchi (S); st 4’44” aut. Pedace (S), 11’51”  Catamerò (P).

Un buon Sassoleone si riprende dalla batosta incassata al PalaFlaminio di Rimini (1-9) e mostra i muscoli nel turno casalingo contro Perugia. La sconfitta risicata 2-3 è un vero peccato per le ragazze di mister Siglioccolo, per il gioco e la determinazione mostrati in campo.

Inizio in salita per le gialloblu che incassano lo svantaggio 0-2 con le reti di Lombardelli e Pezzolla nei primi 6’ di gioco. Marchi fa rialzare il morale alle locali a pochi minuti dall’intervallo, mentre un autogol di Pedace ferma il tabellone sul 2-2 al 5’ della ripresa. Nell’azione successiva il Sassoleone sfiora la rete del vantaggio con Rocca che non raggiunge l’assist di Bonaventura. E’, poi, la rete di Catamerò, su assist di Donati a siglare il 3-2 definitivo del Perugia al 12’. Inutile il forcing finale del Sassoleone che non trova il (meritato) pareggio. A 6’ dalla fine da segnalare l’espulsione di Magrini per fallo pericoloso) che è il preludio della sconfitta alla sirena finale.