Bene o Malo, ci si prova

La Pallamano Romagna farà visita alla capolista imbattuta,. I veneti in questa stagione appaiono insuperabili e gli arancioblu saranno ancora privi del capitano Fabrizio Tassinari
15.01.2021 19:07 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Bene o Malo, ci si prova

Serie A2
Recupero 10^ giornata andata
MALO-PALLAMANO ROMAGNA
Sabato 16 gennaio 2021, ore 20,30
Arbitri: Zancarella e Testa

Partita a porte chiuse

Super sfida di alta classifica per la Pallamano Romagna che domani sera alle 20,30 farà visita alla capolista imbattuta Malo.
Gli altovicentini hanno messo in ghiacciaia già 11 successi consecutivi in questo girone di andata che si avvia alla conclusione.
Gli arancioblu saliranno in Veneto ancora privi del faro, il capitano Fabrizio Tassinari e dovranno estrarre il classico asso dalla manica per imporre la prima sconfitta stagionale agli avversari.
Perni insostituibili della squadra veneta sono Leonardo Rossi (61 reti in campionato) e Patrick Marchioro, non a caso i due topscorer anche nell’ultima uscita a Cassano Magnago (29-28) con 16 reti complessive.
Sarà fondamentale per i ragazzi di coach Domenico Tassinari, ottenere grandi prodezze tra i pali con Redaelli, coadiuvato da Hajfrej, senza dimenticare l’apporto dai 9 metri dei tiratori Mazzanti, Boukhris e Chiarini, veri trascinatori nell’ultima sfida contro Torri.