Colpaccio nel derby?

La Clai Imola tenterà il grande risultato esterno al Carisport di Cesena, nell'unico derby regionale in stagione
30.01.2021 10:41 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Benedetta Rizzo
© foto di A.Mazzini
Benedetta Rizzo

Serie B1
2^ giornata andata
CESENA-CLAI IMOLA
Domenica 31 gennaio 2021, ore 17,30
Carisport di Cesena. Porte chiuse
Arbitri: Bosio e Righi

Trasferta domenicale per la Clai Imola che alle 17,30, scenderà in campo sul mitico parquet del Carisport di Cesena nell’unico derby regionale della stagione.
Le due squadre arrivano da emozioni opposte incassate nel primo turno: Imola ha dominato 3-0 il Pieralisi Jesi, mentre Cesena è scivolato col risultato inverso sul campo di Castelbellino.
Entrambe le formazioni giungono all’inizio del campionato con tanti cambi nel roster. Inutile ricordare le defezioni ed i nuovi ingressi (già sottolineati precedentemente) in casa Clai, mentre coach Simoncelli potrà schierare, tra le nuove, la banda Alessia Brumat (da Ostiano), l’opposta Laura Altini (da Ravenna in A2) e la rientrante, dopo l’annata in A2, Nui Calisesi (libero).
In cabina di regia, spazio a Giulia Moltrasio (da Olbia in A2) che sostituirà capitan Bianca Mazzotti, alle prese con una squalifica.
Derby vero, tra due squadre che si sono già sfidate in una doppia amichevole dei mesi scorsi (una vittoria a testa) e tra due coach che si rispettano e che si conoscono perfettamente.
Partita a porte chiuse che verrà trasmessa sul canale YouTube(https://www.youtube.com/user/CSICLAIImola).

Serie B1 girone D1 - 2^ giornata:
Pieralisi Jesi – Perugia [30.01.21]
Cesena - CSI CLAI
Filottrano – Castelbellino

CLASSIFICA: Clai Imola, Castelbellino e Perugia 3, Jesi, Cesena e Filottrano 0