Pontesanto 2020 annullato

Arriva l'ufficialità dell'annullamento della 18^ edizione del Pontesanto Green Volley
12.05.2020 11:55 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Pontesanto 2020 annullato

Il Comitato Organizzativo del Pontesanto Green Volley, unitamente al Motoclub Polizia Municipale Imola e ASD Pontesanto, ha ufficialmente annullato la 18esima edizione del Pontesanto Green Volley – 14^ festa del volley Giancarlo Falcini.

Inizialmente l’atteso evento pallavolistico era in programma nel weekend del 13-14 giugno 2020 presso il centro sociale di Zolino.

Per gli organizzatori si tratta di “una scelta sofferta ma necessaria per tutelare la salute di tutti. Nel frattempo continuiamo a lavorare con passione e ottimismo alle prossime edizioni con l’obiettivo di ricominciare, che saranno piene di novità e sicuramente le migliori di sempre. Confidiamo di riprendere l’attività interrotta già a partire dal prossimo anno, nel mese di giugno 2021. Ora come ora, quel che dobbiamo fare tutti insieme è seguire le disposizioni delle autorità locali e nazionali per far sì che l’emergenza COVID 19 molli presto la sua presa. Quanto più rispetteremo regole e attenzioni, tanto prima ci ritroveremo a divertirci nuovamente sui campi di green volley”.