Salita sui colli marchigiani

Trasferta dura per la Clai Imola in quel di Castelbellino contro un Termoforgia che viaggia nelle prime posizioni in classifica
21.02.2020 17:48 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
© foto di Ph A.Mazzini
Salita sui colli marchigiani

TERMOFORGIA CASTELBELLINO-CSI CLAI IMOLA

Sabato 22 febbraio la Csi Clai Imola andrà in trasferta a Castelbellino per sfidare una delle formazioni protagoniste del girone C del campionato nazionale di serie B1.

Il Termoforgia, seppur neopromosso, sta dimostrando una sostanza ed una costanza invidiabile durante questo campionato e la trasferta al Pala Martarelli sarà senza dubbio ostica e molto insidiosa.

Ma per tentare ogni carta per la salvezza, le imolesi dovranno pescare punti preziosi anche da questa tipologia di sfida.

Per di più, sarà emozionante ritrovare il PalaMartarelli che vide protagonista la Clai ad aprile 2019 alle final 4 di Coppa Italia, con la finale persa proprio contro le padrone di casa.

16° giornata
Termoforgia Castelbellino-Csi Clai Imola
Megabox Battistelli-Lucky Wind
3M Pallavolo Perugia-Casal de Pazzi
Timenet Empoli-Bionatura Nottolini
Angelini Cesena-Moncaro Moie
Fgl Castelfranco-Bluvolley Quarrata
Riposa: Città di Castello

Classifica:
​​​​​​​Casal de Pazzi 30, Termoforgia Castelbellino e Megabox Battistelli 27 Lucky Wind Trevi e Fgl Castelfranco 24, 3M Pallavolo Perugia 22, Timenet Empoli 21, Angelini Cesena 20,  Bionatura Nottolini e Csi Clai Imola 19, Moncaro Moie 14, BluVolley Quarrata 13, Città di Castello 10.