A Sport Hub si parla di basket

Tanti ospiti di Serie B e Serie C Gold saranno i protagonisti della 10^ puntata di Sport Hub, in diretta streaming, questa sera alle 21,00.
25.05.2020 11:24 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
A Sport Hub si parla di basket

Alta qualità tra gli ospiti di questa sera di SPORT HUB, la trasmissione in diretta streaming condotta da Carlo Dall'Aglio e Roberto Ronchi.

Dalle ore 21, si susseguiranno ospiti di prim'ordine nell'ambito del basket di serie B e di serie C Gold, a partire dai due cestisti imolesi Nunzio Corcelli, capitano di New Balls Flying Ozzano e Jacopo Preti, proveniente da un'ottima stagione a San Vendemiano.

Tra i dirigenti, si alterneranno Giampiero Valgimigli, presidente dei Tigers Cesena, Dario Sigon, general manager di Bologna Basket, Simone Corazza, direttore sportivo dell'Olimpia Castello e Daniele Schincaglia, presidente dei Ferrara Basket.

Nomi eccellenti anche tra i coach: Luigi Garelli, Gianluigi Galetti di Fiorenzuola e Davide Tassinari di Scandiano.

Tanti gli argomenti che verranno trattati, a partire dalle scelte di programmazione delle varie Società in vista della fase di ripresa del post-covid19, passando per i primi movimenti di mercato, senza tralasciare gli aspetti più tecnici.

Appuntamento alle ore 21 sulla pagina facebook di SPORT HUB