Ad agosto il Giro d'Italia U23

Confermata nel calendario ufficiale la competizione "in rosa" gestita ed organizzata dalla Nuova Ciclistica Placci 2013 e Communication Clinic 
18.05.2020 17:07 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Ad agosto il Giro d'Italia U23

E' stata annunciata la nuova data del Giro d'Italia Giovani Under 23 che ora è in programma da sabato 29 agosto a domenica 6 settembre 2020.
 

Nel corso della riorganizzazione in ambito nazionale e mondiale, il giro d’Italia Under 23 è stato inserito nel calendario ufficiale delle gare. Questa decisione rende merito al grande lavoro e sforzo organizzativo della Nuova Ciclistica Placci 2013 e della Communication Clinic, impegnati in questi mesi di pausa forzata a creare le condizioni per il ripristino della competizione. 

Certamente sarà anche la grande occasione di rilancio per i giovani ciclisti italiani, che hanno coscienziosamente atteso in questi mesi e che ora possono tornare a lavorare per un futuro tra i professionisti del ciclismo.

Ora c’è attesa per le tappe della Corsa rosa, che saranno in gran parte confermate rispetto al percorso già presentato a Milano nel gennaio scorso.