Il ritorno di SPORT HUB

Al via la 2^ stagione consecutiva della trasmissione in diretta streaming che seguirà il campionato di serie C Gold, la Virtus Imola, gli Aviators Lugo, oltre che la B maschile e la A2 femminile.
23.02.2021 00:42 di Carlo Dall'Aglio   Vedi letture
Il ritorno di SPORT HUB

Lunedì 1 marzo 2021, alle ore 21,00 partirà la diretta streaming della 1^ puntata della trasmissione “SPORT HUB”, che tornerà in onda per la seconda stagione sportiva consecutiva.
La trasmissione sarà condotta, come sempre, da Carlo Dall’Aglio e Roberto Ronchi che ospiteranno di settimana in settimana, vari atleti, coach e dirigenti emiliano romagnoli.
Focus principale sarà il nuovo campionato di serie C Gold Emilia Romagna/Veneto di basket, senza dimenticare le altre categorie della palla a spicchi, ma anche le altre discipline del nostro territorio.
Si racconteranno principalmente le gesta di Virtus Intech Imola ed Aviators Lugo con ampie divagazioni sulle altre partite del nuovo girone di C Gold, ma anche del Faenza Basket Project in serie A2 femminile, di Tigers Cesena, Raggisolaris Faenza, Rinascita Rimini e Andrea Costa Imola in serie B maschile.

La trasmissione sarà visibile (con servizio di messaggistica in diretta) sul canale youtube e sulla pagina facebook di "SportHub20"

La trasmissione proseguirà ogni lunedì, alle ore 21,00 ed è realizzata in collaborazione con Tuttosportimolese.com, Basket Eventi & Sport e Carlone Magno Productions.